Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 9.4 / 10
4 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Eccellente
9.8 (23 recensioni)
TripAdvisor
Eccellente
9.8 (23 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni evidenziano soprattutto la calorosa accoglienza e la gentilezza dei proprietari, in particolare Giusy, sempre pronta a fornire consigli utili sulla zona. Gli ospiti hanno apprezzato la pulizia delle camere, la semplicità dell'arredamento e la posizione tranquilla immersa nella campagna, ideale per rilassarsi lontano dal caos cittadino ma comoda per raggiungere i principali punti di interesse della zona. La colazione è semplice ma abbondante e varia. L'atmosfera familiare e la disponibilità dei padroni di casa rendono il soggiorno particolarmente piacevole.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
thomas
thomas
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Ospiti molto calorosi.
ha soggiornato dal 07/05/2025 al 08/05/2025
La risposta del gestore:
Grazie, siete molto gentili, ci auguriamo di ospitarvi ancora nel nostro B&B. Cari saluti 🖐️
marco
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura molto carina. Abbiamo soggiornato per un giorno e ci siamo trovati molto bene. Grazie Giusy.
ha soggiornato dal 28/09/2024 al 29/09/2024
La risposta del gestore:
Siete molto gentili e io e mio marito vi ringraziamo per la vostra benevolenza. Ci auguriamo nel contempo di avervi ancora nostri graditi ospiti. Un caro saluto Giusy e Angelo - B&B Baglio Ferlito 🖐️🖐️😍
giulia
giulia
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Semplicità è la parola che descrive questo alloggio. In tutti i suoi lati positivi. Siamo stati accolti calorosamente dalla padrona di casa Giusy, una donna dolcissima e piena di bontà. Ci ha fatto subito sentire a casa. Ci ha consigliato dei posti molto caratteristici che da turista non avresti visitato. La colazione è semplice ma ha un po' di tutto. Giusy non ti tratta come ospite ma quasi come parte della famiglia stessa, chiacchierando di tutto mentre si fa colazione e creando anche un bel legame con gli altri ospiti. La camera era pulita e spaziosa e dagli arredamenti semplici. La posizione è anche ottima per raggiungere Castellammare, Scopello e la costa a ovest. Non è situata nella confusione della città ma è immersa nella campagna rurale, si sente solo il rumore degli uccellini che cantano. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 16/08/2024 al 18/08/2024
La risposta del gestore:
Avere un rapporto familiare con i nostri ospiti per noi è un piacere e cerchiamo di coccolarli al meglio affinché possano apprezzare la nostra ospitalità. Grazie per la bellissima recensione e vi aspettiamo ancora in futuro. Un caro abbraccio 🖐️😍
giovanni
giovanni
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Accoglienza molto calorosa da parte di Giusy e Angelo con buone conversazioni. Avevano buone idee per escursioni, ristoranti e spiagge. Colazione molto buona con diverse frutta fresca e ottimo caffè (Moka). Il Baglio Ferlito era molto pulito e il giardino incantevole. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.
ha soggiornato dal 23/08/2023 al 27/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie per le belle parole. La vostra generosa recensione ci fa veramente piacere, speriamo in futuro di avervi ancora nostri graditi ospiti. Un caro saluto da Giusy e Angelo - B&B Baglio Ferlito