Property: 9 |
Cleaning: 10 |
Host: 2 |
Location: 9 |
Price/Quality: 6
| Breakfast: 10
Cancellazione ad un'ora e mezza dall'arrivo in città per omonimia: la Struttura è bella, accogliente ed il personale cordiale, ma su un ponte in cui non vi era un posto in tutta Torino, hanno sbagliato prenotando la stessa stanza a due famiglie diverse (una la mia) con lo stesso cognome e comunicandoci alle 15 che la nostra prenotazione era disdetta (arrivo previsto a Torino alle 17:50). A quel punto abbiamo chiesto loro ospitalità almeno per la notte del giorno 8 e del giorno 10 ma non avevano il 9. Così ci siamo spostati fra alberghi cari che abbiamo cercato con notevole difficoltà da sole. Nessun problema in questo senso, ma: 1. Un buon gestore risolve lui un problema che ha creato e non si limita a disdire 2. Un buon gestore non fa pagare una quadrupla in ogni caso più di una doppia che avevamo prenotato e ci era stata garantita, salvo disdetta per un suo errore. Direi che a parità di situazione avrei 1. Cercato una sistemazione al cliente (credo peraltro che sarebbe stato suo dovere legale) 2. Fatto pagare la stanza al cliente non dico neppure come una doppia, ma ancor meno per il disagio causato. A volte basta un po' di gentilezza e le cose si risolvono, ma da parte del titolare neppure un minimo di scuse (il personale invece squisito e gentilissimo).
E li ringrazio tutti compreso chi ci ha sbagliato la prenotazione) PS. L'alternativa è stata l'hotel Roma Rocca Cavour che raccomando caldamente per qualità, prezzo e posizione (suite pagato al costo di una doppia senza anticipi di carta di credito ma contatto solo telefonico). In ogni caso ai Savoia è un bel posto, ma il gestore almeno un "scusi trovo io una soluzione" l'avrebbe dovuto dire nonostante il caos del ponte. Dott. Ssa Loredana Moretti.
stayed from 12/08/2017 to 12/09/2017