Struttura: 8 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
La camera e l'edificio sono belli ma il servizio è completamente disfunzionale. Abbiamo ricevuto una email di conferma che indicava chi ci avrebbe incontrato per il check-in e un numero di telefono di contatto. Ci è voluto oltre un'ora per entrare e ciò è avvenuto solo grazie all'aiuto di un uomo molto gentile che stava facendo lavori di costruzione accanto che ha contattato l'host più volte. Il numero nell'email era sbagliato e inizialmente ho dato la colpa al mio telefono perché questa era la mia prima chiamata in Italia. Quella sera ci è stato detto che avevano prenotato due volte la nostra camera per il giorno successivo e che avremmo dovuto spostarci, prima in un'altra stanza e poi in un altro B&B e che avrebbero ridotto al minimo il nostro disagio trasportando i nostri bagagli e fornendo la colazione la mattina successiva. Essendo affetto da distrofia muscolare che influisce sulla mia respirazione, avere qualcuno che si occupa dei nostri bagagli su tutte le scale qui e nel nuovo posto è stato molto apprezzato. Purtroppo sono tornati sulla parola e non hanno spostato i bagagli né fornito la colazione. Non posso raccomandare di soggiornare qui fino a quando non risolvono effettivamente il sistema di prenotazione/check-in e non forniscono un servizio clienti sul posto che fa effettivamente ciò che promettono nelle email e nei messaggi.
ha soggiornato dal 27/09/2023 al 30/09/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno, mi dispiace per la tua esperienza negativa. Se guardi le altre recensioni sono tutte superiori al 9. Se guardi su booking (dove ho tantissime recensioni, la media è 9. 3). Mettere dei voti così bassi è comunque un esagerazione. Tutto funziona nel nostro b&b e la gente è sempre andata via contenta. Spero di riaverti come ospiti per mostrarti tutto ciò m grazie alla prossima.