Établissement: 2 |
Nettoyage: 2 |
Le propriétaire: 2 |
Situation de l' établissement: 7 |
Qualità/Prix: 4
| Petit déjeuner: 6
Séjour de trois nuits. Chambre et salle de bain spacieux, à repeindre et à entretenir. Fenêtres obsolètes par lesquelles le froid entrait, en fait la chambre était fraîche, avec le chauffage central pratiquement toujours éteint et la pompe à chaleur peu efficace. Service de remise en ordre des lits absent, les serviettes sales dans la salle de bain n'ont été enlevées qu'une seule fois. Petit déjeuner inclus, non consommé car la cuisine, partagée avec d'autres clients, n'était pas très propre, y compris le réfrigérateur. Emplacement calme et proche de la station de métro Ottaviano. Ascenseur. Propriétaires disponibles au moment de la réservation et à l'accueil. Je ne le recommanderais pas.
Dates du séjour Du 27/12/2024 au 30/12/2024
La réponse du propriétaire:
Cara Ingrid,
mi spiace che non consiglieresti la nostra struttura, ma probabilmente un hotel (con i suoi costi), sarebbe piu indicato alle tue esigenze.
I serramenti, come li chiami tu (credo si riferisca alle finestre) non sono obsoleti, ma d'epoca, mi spiace che tu non abbia colto la sottile differenza. In ogni caso chiudono bene. Il riscaldamento centralizzato funziona 9 ore al giorno, come DA LEGGE. La pompa di calore funziona altrettanto bene, a meno che tu non pretendessi di avere 25 gradi in camera (a proposito di vite ecosostenibili).
Cucina e frigorifero vengono puliti quotidianamente: probabilmente ti infastidiva semplicemente la condivisione di spazi e stoviglie con altre persone (di nuovo, un hotel mi sembra piu indicato per te).
Il riassetto dei letti non viene MAI fatto e altrettanto MAI ti è stato detto che sarebbe stato fatto. Altra aspettativa da Hotel. Gli asciugami vengono cambiati ogni 3 giorni, quindi il fatto che una volta sia stati cambiati è stato un venire incontro alle tue esigenze, ma non era dovuto.
In conclusione, mia cara Ingrid, credo che tu non abbia proprio capito la tipologia di posto prenotata.
Per fortuna non è per tutti cosi.
Saluti,
Fabio.