Unterkunft: 5 |
Sauberkeit: 2 |
Betreiber: 8 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 5
| Frühstück: 3
Leider war die Behandlung für zwei Personen, obwohl wir zu dritt waren. Geschirr für das Frühstück für zwei Personen, Handtücher für zwei Personen, Zimmerservice nicht durchgeführt, Klimaanlage funktioniert nicht (leider war das Zimmer warm). Ich würde eine Auffrischung der Zimmer und etwas mehr Wartung und Reinigung empfehlen, besonders im gemeinsamen Bereich. Eine weitere Frage, ob die Reinigung des Frühstücksgeschirrs die Verantwortung des Kunden war? Positive Lage. In der Nähe der U-Bahn und des Vatikans.
hat sich von 06.09.2019 - 08.09.2019
Die Antwort des Betreibers:
Buongiorno Carmela,
mi spiace non abbiate apprezzate il soggiorno. Per quanto riguarda il trattamento per 2 persone, ma non vi è proprio venuto in mente che potesse essere un errore? Non sarebbe state meglio per entrambi se ce lo aveste detto piuttosto che rimuginarci sopra per poi sparare a zero nel commento? Eppure al check in ci sgoliamo per sollecitare la comunicazione con gli ospiti, proprio al fine di evitare queste spiacevoli situazioni. Veramente mi chiedo quale sarebbe il senso di affittare una tripla per riservare un trattamento da doppia..no mi pare abbia un gran senso. Per il vostro grande dubbio sulle stoviglie, mi spiace comunicarvi che SI, funziona così in tutte le strutture con aree condivise: è buona norma pulire ciò che si sporca, è semplicemente una forma di rispetto verso gli altri ospiti, visto che noi non possiamo essere in sempre struttura a pulire il cucchiaino utilizzato per girare magari il caffè della sera (visto che la cucina è a disposizione degli ospiti nell'intero arco della giornata). Da li la lamentela per la pulizia legata alla zona comune: se tutti facessero come voi, dovremmo vivere in cucina per tenerla sempre perfettamente pulita. Per il resto, la pulizia della camere (come della zona comune) viene effettuata giornalmente ed il condizionatore funziona perfettamente (e non faceva nemmeno questo gran caldo nei giorni del soggiorno). Anche in questo caso sarebbe bastato comunicare il disagio e vi avremmo mostrato il corretto settaggio del condizionatore: davvero un occasione mancata per apprezzare al meglio il vostro soggiorno e me ne rammarico.
Saluti,
Fabio.