Alojamiento: 4 |
Limpieza: 2 |
Encargado: 3 |
Ubicación del alojamiento: 7 |
Calidad/precio: 1
La struttura è largamente inferiore rispetto a quanto descritto dalla presentazione. No Wifi, no aria condizionata, presenza di formiche, proprietaria che entra con le chiavi mentre gli ospiti sono in camera. Il giardinetto interno molto carino, peccato che non si potesse sfruttare dal momento che dovevamo accedere da una porta di servizio. Il prezzo della camera per quanto offerto é a mio parere non giustificato.
se ha alojado del 22/07/2016 al 25/07/2016
La respuesta del encargado:
Sono sempre dispiaciuta quando ci sono delle incomprensioni con gli ospiti (per fortuna quasi mai). Il wifi c'è, perfettamente funzionante ma naturalmente bisogna chiedere la password se si decide di usarlo, in quella camera c'è soltanto un ventilatore a soffitto perché la camera è fresca, al piano terra, sul giardino, ben ventilata con porta finestra con zanzariera, quando ho consegnato la camera non c'era l'ombra di una formica, ma se gli ospiti mangiano in camera lasciando bricioli e gocce di bibite zuccherate ovunque, le formiche purtroppo in estate arrivano. Dopo un messaggio e una telefonata senza risposta, all'ora convenuta per la partenza sono entrata in camera dopo aver bussato per verificare che non ci fossero problemi. 30 euro a persona in camera doppia con bagno, in Centro Storico con giardino, in Luglio, compreso 2 euro di tassa di soggiorno a persona (diventano 28 euro a testa) mi sembra un prezzo più che ragionevole. Il giardino è a disposizione degli ospiti, non ci sono preclusioni.
Detto questo se io dovessi dare il voto a quegli ospiti che mangiano in camera sporcando, lasciando rifiuti maleodoranti che naturalmente attirano le formiche e che fanno la pipì nella doccia, che voto dovrei dare?