La pensione ABC si trova in una zona tranquilla nel centro di Berlino. I vantaggi della nostra casa sono la posizione eccellente e i comodi collegamenti di trasporto pubblico. Che sia per affari o per turismo - la "Pension ABC" è la destinazione perfetta per ogni visitatore di Berlino.

La Nuova Galleria Nazionale, il Sony Center di Potsdamer Platz, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e molte altre attrazioni si trovano nei pressi dell'hotel e possono essere raggiunti a piedi. Il famoso Kurfürstendamm, con i suoi eccellenti negozi (KaDeWe) è a solo un tiro di schioppo.

A soli 200 metri dalla pensione c' è una stazione della metropolitana. Da lì è possibile raggiungere diversi luoghi come lo Stadio Olimpico, il Centro Congressi Internazionale ICC e l'Alexander Platz.

Pension ABC vi offre accoglienti camere per non fumatori con doccia, WC, TV via cavo e connessione internet a banda larga. Sono disponibili anche camere familiari. Ogni mattina presso la Pension ABC inizia con una colazione a buffet per una giornata emozionante.

In caso di arrivo in auto, è possibile prenotare un posto auto nel cortile di casa nostra.

Saremo lieti della vostra visita.
*Dichiarate dal Gestore