Un caloroso benvenuto nel cuore pulsante della Capitale Berlino!
Benvenuti al City Hostel!

Sei in visita a Berlino il piacere o per affari? In un gruppo, come uno zaino in spalla, con gli amici o la famiglia? Siete alla ricerca di una camera singola o camera doppia, per una camera familiare con con servizi privati ??o un letto in un dormitorio a venire in contatto con i viaggiatori di viaggi di tutto il mondo? Vuoi un tasso basso budget che già include una deliziosa colazione a buffet, biancheria da letto e asciugamani.

Il City Hostel Berlin, proprio nel bel mezzo del pulsante quartiere "Centro" di Berlino `s, è il punto di partenza ideale per visitare le principali attrazioni di Berlino - tutti raggiungibili a piedi! Ma non fatevi prendere dal panico. Nessun rumore del traffico sarà disturbare il sonno. La casa si trova in una piccola e tranquilla strada laterale di Friedrichstrasse.
Vuoi vedere la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie, Alexanderplatz o il Parlamento tedesco? Vuoi passeggiare lungo il famoso viale Unter den Linden, Friedrichstrasse o? La Galleria Nuova e Vecchia Nazionale, il Museo Ebraico, il Museo del Muro...o non avete voglia di spendere i vostri soldi sulla moda a Potsdamer Platz o semplicemente seduti in un bel caffè per guardare Berlino passano?
Si vuole trovare e ha fatto molto di più dietro l'angolo al City Hostel Berlin! Alla ricerca di un personale della reception aperta 24 ore ha in grado di fornire consigli utili, mappe gratuite, direzioni o solo dare un sorriso dopo un lungo giro dei pub - anche cuocere una pizza o creare un cocktail speciale nel cuore della notte? Nessun problema - noi siamo qui. 24 ore - solo per voi!
*Dichiarate dal Gestore