Hotel Hornsgatan si trova sull'isola di Södermalm a Stoccolma, la zona è famosa per la sua grande scelta di ristoranti, caffetterie, gallerie e negozi alla moda. L'hotel si trova a pochi passi da Slussen e la famosa città vecchia. Mariatorget e la stazione della metropolitana distano solo 300 metri dall'hotel.

L'hotel si trova al primo piano di un edificio residenziale costruito nel 1905. Le nostre camere sono state progettate individualmente con vista sulla strada o un cortile tranquillo. Offriamo un hotel standard con un letto e prima colazione, un servizio personalizzato e un'atmosfera accogliente. Le camere sono disponibili per la prenotazione con bagno privato, ma la maggior parte condividono i bagni comuni fuori nei corridoi.

Tutte le nostre camere sono dotate di TV a schermo piatto con una connessione via cavo standard e connessione wi-fi è disponibile in tutto l'hotel. La nostra prima colazione a buffet è inclusa nel prezzo e durante il giorno ci si può servire con caffè, tè, frutta e torta nella sala colazione.
Tutte le camere, tra cui le aree comuni sono rigorosamente non-fumatori
*Dichiarate dal Gestore