InnAmsterdam4U dispone di due spaziosi appartamenti nel nostro condominio a cui si accede direttamente dalla strada. Un'ottima opportunità per famiglie con bambini.

Viviamo ad Amsterdam, a soli 10 minuti dal centro città in bicicletta o con i mezzi pubblici. Il famoso Vondelpark (parco centrale di Amsterdam) è a pochi minuti a piedi e dal parco è possibile accedere al famoso Rijksmuseum e al Museo Van Gogh. Nelle vicinanze troverete numerosi negozi e ottimi ristoranti, questi ultimi dall'altra parte della strada.

La nostra casa è a soli 15 minuti dall'aeroporto di Schiphol (con i mezzi pubblici). Se vieni in macchina puoi parcheggiare nelle vicinanze presso i garage P+R. Puoi noleggiare una bicicletta proprio dall'altra parte della strada, perfetta per andare in bicicletta ad Amsterdam. Ma attenzione. Il traffico è intenso.

Entrambi gli appartamenti dispongono di lussuosi bagni con doccia e WC. Ti offriamo WIFI gratuito, riscaldamento a pavimento autonomo, frigorifero, occorrente per tè e caffè. La colazione verrà servita dalle
08: 30-10: 00

Per la disponibilità, consultare http: //innamsterdam4u. nl/disponibilità/disponibilità
I padroni di casa sono Wouter en Zu. Parliamo olandese, inglese, tedesco e malese.

Benvenuti ad Amsterdam!
*Dichiarate dal Gestore