L’albergo residenziale For Rest dispone di otto appartamenti monolocali, quattro bilocali e quattro trilocali singoli. Alcuni degli appartamenti hanno la splendida vista sul mare, e in sfondo c’è la bellissima Isola di San Paolo.

Questi appartamenti vacanza affitti sono molto spaziosi e sono dotate con balconi. Dal momento che sono del tipo autonomo sistemazione, hanno una cucina, che, non manco a dirlo, uno si può trovare tutti i necessari, compreso la fornitura di acqua, luce e gas. Ogni appartamento è dotato di un divano in cui una persona o due, possono dormire, questo con un pagamento di un piccolo costo extra. Tutti gli appartamenti dispongono di doccia / bagno, una ventola per camera da letto e un tetto privato per poter prendere il sole. Gli appartementi dispongono inoltre di rubinetti di sicurezza per gas, luci di emergenza (su tutti i piani), estintori, segnaletica e sistema di sicurezza, servizio citofono, servizio ascensore, servizio telefonico, un cambio di biancheria settimanale, e anche impianti internet con wi-fi.

Su richiesta e con un piccolo pagamento si può anche usufruire di altri servizi, come l’uso della cassaforte personale per la custodia di valori propri, servizi di taxi (la cui necessità di essere informati al momento della prenotazione dell’alloggio), ventole supplementari e la televisione.

Clima optional con pre pagamento e pareggio gratuito nei vicini
*Dichiarate dal Gestore