Benvenuti a "Pension Intervarko", una pensione nel centro di Berlino Est! La nostra casa si trova a pochi passi dalla famosa Alexanderplatz, nel vivace quartiere di Prenzlauer Berg, proprio accanto a Berlin Mitte. Si tratta di una vivace zona ricca di locali alla moda, ristoranti esotici e locali trendy.

Il tram parte proprio di fronte alla nostra casa. E ' a solo due fermate da Alexanderplatz, dove è possibile scoprire tutta Berlino con tre linee metropolitane e otto di superficie. La Porta di Brandeburgo e il viale più famoso della città, "Unter den Linden", si raggiungono in soli 10 minuti! Sarete a Potsdamer Platz in 15 minuti e al Kurfürstendamm, con tutte le sue attrazioni in soli 20 minuti.

Il nostro albergo è frequentato principalmente da giovani - e da coloro che si sentono ancora giovani nel cuore - che desiderano esplorare la città in un modo poco costoso.

Al mattino, vi diamo il benvenuto con una ricca e gustosa colazione che è disponibile anche per i dormiglioni. Gli orari della nostra colazione sono dalle 8. 00 fino alle 11. 00.

La reception è aperta per voi dalle 08: 00 fino 18: 00.
*Dichiarate dal Gestore