Concedetevi il meglio nella nostra nuova Boutique Guesthouse. Con noi, potrete godere la tradizione e la storia del villaggio di Calcara, un villaggio di pescatori nel sud di Malta, che fa parte del suggestivo Grand Harbour.

Villa del Porto si trova affacciato Calcara Port, offrendo comfort genuino in un ambiente veramente storico. La proprietà fu costruita oltre 100 anni fa ed è stata recentemente restaurata. Villa Del Porto è un rifugio rilassante nel cuore di Malta, facilmente accessibile a tutte le principali attrazioni.

Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata, mini bar, asciugacapelli, cassaforte digitale, impianto di essiccazione, TV LCD via cavo, bagno privato o doccia e servizio di lavanderia.

Pur godendo di un ampio spazio parcheggio pubblico, presso Villa del Porto, si può noleggiare un auto e scoprire tutti i tesori nascosti delle isole maltesi nel tempo libero.

Tuttavia, per coloro che vogliono optare per un tour in autobus, la fermata è a soli 50 metri di distanza.

Spiaggia di sabbia, farmacia, banca, luoghi storici, musei e campi da tennis sono ubicati nelle vicinanze.

Si può attraversare il Grand Harbour sulla barca tradizionale maltese e scoprire Valletta - Capitale di Malta e patrimonio mondiale dell'Unesco. Qui si deve visitare la famosa Cattedrale di San Giovanni e gli altri luoghi di interesse. Valletta è anche famosa per i negozi alla moda e caffè.

E per coloro che vogliono godere di una vacanza rilassante, una bella passeggiata sul lungomare, con una scelta dei migliori ristoranti, bar e un casinò non è da perdere.
*Dichiarate dal Gestore