Voglia di trascorrere un fine settimana a Bruxelles, alla scoperta del Museo Magritte o rivivere l'infanzia grazie a Tintin e al Museo Hergé che ha appena aperto a Louvain-la-Neuve? Siete in viaggio d'affari o partecipate a una fiera nella capitale d'Europa ma preferite un caloroso e cordiale benvenuto rispetto ad un hotel di standard??

Laurent e Philippe saranno lieti di accogliervi nel loro B & B, a 15 minuti di distanza dal centro della città, dal Tour & Taxis e Bruxelles Expo.

Il piano terra e il primo piano della nostra casa tipica Bruxelles costruita all'inizio del 20 ° secolo sono dedicati ai nostri ospiti. Si trova in Koekelberg, una zona tranquilla e verde di Bruxelles. La casa è a due minuti di distanza dalla stazione della metropolitana Simonis, con accesso alle due linee della metropolitana che vi conducono verso il centro città e il quartiere europeo.

Offriamo due camere spaziose e luminose. Gli alti soffitti e dei camini antichi sono stati appena restaurati e le camere sono dotate di standard moderni, con buona biancheria da letto e tutto il necessario per sentirsi come a casa durante una notte, una settimana o più. La casa può essere anche l'hub ideale per visitare Bruges, Parigi, Amsterdam, Colonia e Londra!

I nostri ospiti hanno il proprio bagno, che è condiviso tra le due camere. Una grande cucina e un accesso al nostro giardino sono aggiunte piacevoli per le camere. La casa è gay friendly e non fumatori.
*Dichiarate dal Gestore