30 Stokenchurch Street è una grande casa vittoriana elegantemente arredata in un viale alberato nell'area di Parsons Green, a ovest di Londra, appena fuori New Kings Road. A breve distanza troverete una vasta scelta di negozi di antiquari, boutique di moda, ristoranti di ogni varietà etnica, wine bar, pub e bar.

LA struttura dista inoltre appena 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Fulham Broadway, godendo quindi di un facile e rapido accesso al centro di Londra e al West End dove troverete gallerie d'arte, musei, teatri, sale da concerto e negozi. La fermata degli autobus, che vi porteranno in qualunque zona di Londra, distano appena 2 minuti.
La nostra struttura è situata anche in posizione ideale per assistere al torneo di Wimbledon o per il Chelsea Flower Show.

Chelsea Harbour, con uno dei migliori centri di Interior Design in Europa, si trova a breve distanza.

Jennie, la proprietaria, è una miniera di informazioni sui luoghi migliori per mangiare, i modi più economici per muoversi e cosa vedere e fare. Siamo in grado di prenotare qualsiasi teatro, concerto o evento sportivo per i nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore