Importante: Per conoscere le disponibilità e i prezzi vi invito a consultare il mio site web www. chambresdelagrandeporte. fr

Il Bed&Breakfast "Chambres de la Grande Porte" è situato nel cuore della capitale francese, nel quartiere "Porte Saint Denis-Paradis".

Scegliendo di soggiornare nel nostro appartamento avrete l'opportunità di apprezzare la vitalità di una zona animata e multietnica, un villaggio moderno che possiede ancora un'identità ben precisa. A due passi da casa potrete per esempio fare acquisti in negozi di alta gastronomia, pranzare alla terrazza di un bistrot tipico o ascoltare un concerto jazz.

L'arco di trionfo della Porte Saint-Denis, eretto per celebrare le vittorie di Luigi XIV, è stato a lungo la via maestra utilizzata dalla famiglia reale per entrare nella capitale e ancora oggi attraversandolo avrete accesso ai luoghi più importanti della città. Percorrendo rue Saint Denis in direzione della Senna raggiungerete i quartieri il Marais, Montorgueil, Les Halles e Chatelet.
*Dichiarate dal Gestore