Casa Gracia Barcelona Central Hostel, include ora GRATUITAMENTE LA COLAZIONE CONTINENTALE, è situato a poca distastanza dalla nota Plaça Catalunya, offre la miglior esperienza in ostello a Barcellona. Il nostro nuovo ostello è connotato da un Meravigliosa atmosfera, connessione Internet Gratuita, TV/DVD, una cucina perfettamente equipaggiata e un accogliente e divertente lounge. Non troverai una location migliore in cui soggiornare nella bellissima Barcellona.

Casa Gracia Barcelona Central Hostel, è il miglior ostello di Barcellona ed è situato a poca distanza dalla famosa Plaça Catalunya (punto di riferimento in cui si trovano anche le fermate dei bus di collegamento diretto con l’aeroporto) e dalle popolari attrazioni, offre la miglior esperienza possibile in ostello a Barcelona. Il nostro nuovissimo ostello dispone sia di camere sia con bagno condiviso, sia con bagno privato ed è caratterizzato da un’ottima atmosfera, connessione wi-fi gratuita e postazione internet, TV/DVD, una cucina completamente equipaggiata e un accogliente e divertente lounge.

Alcuni servizi addizionali appena aggiunti:

-Parcheggio

-Possibilità di pagamento con carta di credito

-Accessibilità per i disabili

-Ascensore

-Ampia terrazza esterna

Check in 12 00

Check out 10. 00

Uscendo dalla porta principale dell’ostello vi troverete a pochi minuti di cammino da Plaça Catalunya, considerata il centro nevralgico della città. La nostra posizione permette in oltre di raggiungere con una piacevole passeggiata i principali monumenti e attrazioni della città, quali ad esempio: l’Arco di Trionfo, il Parco della Ciutadella, la Sagrada Familia, La Rambla e Port Vell (il porto antico), senza contare i numerosi coffee bar, ristoranti e il meglio della vita notturna barcellonese.

Il nostro ostello moderno e high-tech assieme al nostro staff cordiale e amichevole, renderà la vostra permanenza a Barcellona quanto più possibile confortevole e divertente. Il nostro accogliente salotto comune è il luogo perfetto per incontrare e chiacchierare con viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo e una cucina totalmente equipaggiata vi aiuterà a risparmiare denaro senza essere obbligati ad andare sempre al ristorante. Noi siamo semplicemente imbattibili per quanto riguarda il risparmio, la location e il divertimento!


Casa Gracia Barcelona Central Hostel offre un’ampia gamma di stanze, ognuna delle quali è accogliente e con un ottimo prezzo, in centro a Barcellona. L’ostello si trova nei ‘Jardinets de Gracia’ (Paseo de Gracia), una delle più rappresentative, emblematiche ed eleganti strade della città. Casa Gracia Barcelona Central Hostel è stato inoltre realizzato come un concetto globale: non è soltanto un ostello, è anche un galleria d’arte (fotografie, design, pittura, moda, collage, gioielleria) in cui vengono organizzati regolarmente eventi ed esposizioni.


Importante: solo le camere definite “Ensuite” sono corredati di bagno privato. Se una camera non è definita “Ensuite” significa che non ha un bagno privato.

Informazioni sulle camera:

Cosa offriamo:

-Una cucina spaziosa, completamente equipaggiata, dove potrete cucinare i vostri pasti con calma

-Camere spaziose

-Bagni ampi e puliti

-Sala comune / Sala da pranzo spaziosa / Sala giochi

-Ottima posizione, ambiente sicuro

- Struttura dell’ostello completamente nuova

-Grande terrazza esteriore dove rilassarsi e prendere il sole

-Armadietti individuali gratuiti

- Lenzuola incluse nel prezzo

- Possibilità di affittare asciugamani

- Servizio lavanderia

- Informazioni utili sui punti di interesse culturale, gastronomici e di divertimento della città

- Reception aperta 24h

- Parcheggio (solo su richiesta)

-Deposito bagagli gratuito

- Aria condizionata

- Accesso internet (ADSL/Wi-Fi)

-Accesso libero alla cucina

- Mappe gratuite di Barcelona

- Televisione e lettore DVD nella sala comune

- Giochi da tavolo

Le camere sono disponibili dalle h 12. 00, ma è possible fare il check in a qualsiasi ora e lasciare i vostri bagagli nel nostro guardaroba custodito.


L’ostello è si trova all’interno di in un elegante palazzo, in tipico stile modernista, situato nel quartiere dell’Exaimple. È spazioso e suddiviso in differenti spazi comuni, come ad esempio la sala da pranzo, la sala comune, una grande cucina, showroom, un ampio giardino per i momenti di relax.

L’ottima posizione dell’ostello permette di raggiungere facilmente i migliori punti di interesse e attrazioni della città. Paseo de Gracia, La Rambla, Rambla Catalunya e Enrique Granados sono a pochi passi di distanza! Casa Gracia Barcelona Central Hostel si trova inoltre al principio del sorprendente quartiere di Gracia. Quest’animata area della città è uno dei posti migliori per prendere un caffè in un delizioso bar all’aperto. Oltre all’incredibile numero di piccole piazze, Gracia è conosciuta per le sue gallerie d’arte, sale cinematografiche, ristoranti, pubs, enoteche, bar e deliziose gelaterie!

Il team giovane e motivato di Casa Gracia Barcelona Central Hostel sarà felice di aiutarvi con informazioni e consigli utili per conoscere la città: come raggiungere i le tappe turistiche imperdibili della città o qualunque altro posto siate interessati a visitare. Quotidianamente e settimanalmente il nostro staff seleziona e consiglia ocali, eventi e piccole curiosità che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Barcellona.

Casa Gracia Barcelona Central Hostel vuole soprattutto offrire ai propri ospiti un periodo di relax e puro divertimento, con spazi appositamente creati per farvi sentire a casa. Da questo ambiente accogliente riceverete l’ooportunità di scoprire i luoghi più interessanti di questa grandiosa città.
*Dichiarate dal Gestore