Contrada Pantana, 14 - ACQUAPPESA (CS)
SI INFORMANO I SIGNORI UTENTI CHE LA STRUTTURA È IN FASE DI AMPLIAMENTO. CI SCUSIAMO PER I POSSIBILI DISAGI CHE NE POSSONO DERIVARE.

NATURALMENTE I LAVORI SONO EFFETTUATI IN PERIODI DI BASSA STAGIONE.

PER CHI È ALLA RICERCA DI TRANQUILLITA', SEMPLICITA' E PULIZIA SAREMO BEN LIETI DI OSPITARVI.

RINGRAZIAMO CHI OGNI ANNO CREDE IN NOI E SEGUE LA CRESCITA DEL B&B.

(CON ASCENSORE)
Il "Luigiane B&B" a conduzione familiare, offre ospitalità e cortesia cercando di far sentire tutti a casa propria. La struttura è ubicata ad un centinaio di metri dagli stabilimenti termali, dalle piscine termali e dal centro benessere delle Terme Luigiane di Acquappesa/Guardia Piemontese, con parcheggio gratuito. Comoda ed interessante per tutti coloro che devono soggiornare per usufruire dei cicli di cura termali e, trascorrere il proprio periodo di relax circondati da viali alberati e percorsi ecologici o poter raggiungere in pochi minuti, con il nostro servizio navetta, il vicino mare cristallino.

Per gli amanti del tennis, della pallavolo e del calcetto a solo 50 metri dal "Luigiane B&B" c'è il Centro Sportivo "Palaterme". Sia per principianti che per esperti giocatori, propone ai suoi clienti la possibilità di usufruire di corsi individuali sotto l'occhio esperto di un maestro o semplicemente per fare una partita amichevole. Organizza inoltre eventi sportivi quali tornei, campus scuola e vacanze sport.

-NON SI ACCETTANO ANIMALI.
*Dichiarate dal Gestore