Contrada Masseria Piccola, 80 - Casalini, CISTERNINO (BR)
Il complesso, che si presenta come un borghetto, risale all’800, e consiste in un mixage di trulli e lamie costruiti interamente in pietra locale.

Francesca e Juan, pugliesi per adozione e gestori familiari della struttura, vi riceveranno in un’atmosfera calda e accogliente, e saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, e soprattutto di avvicinarvi alla cultura pugliese in tutte le sue forme: l’artigianato locale, la natura, i prodotti tipici, la storia, le feste e i costumi.

Il “riposo del vento” è inserito in un grande giardino con ulivi secolari, piscina e giochi per bambini a completa disposizione degli ospiti.

Qui potrete prendere il sole o ripararvi all’ombra degli alberi a leggere un libro, oppure dondolarvi dolcemente sull’amaca immersi nei suoni unici della natura.

Il trullo: è un appartamento di due camere, cucina, e un salotto con divano letto per due bambini. Ha lavatrice, cucina attrezzata aria condizionata, riscaldamento con termosifoni e tv LCD. Adatto per 4 persone o 4 persone con due bambini.

La lamia: é un monolocale per due persone con bagno e angolo cottura privati. Ha angolo cottura attrezzato, aria condizionata, riscaldamento con termosifoni, tv LCD.

Ci sono 6 lamie come questa disponibili.

La Lamia Doppia: è un bilocale composto da due camere, angolo cottura e bagno, perfetto per una famiglia di 4 persone. Ha lavatrice, cucina attrezzata aria condizionata, riscaldamento con termosifoni, tv LCD e barbecue.

Ogni appartamento o monolocale ha una pergola privata al suo esterno.

Il Riposo del Vento ha a disposizione degli ospiti delle biciclette mountain bike, che potranno essere affittate per giornata o per settimana e con le quali potrete fare delle bellissime passeggiate tra la campagna e la costa circostanti.

Al Riposo del vento non si vuole offrire solo una camera per dormire, bensì un pieno di emozioni.

Non solo quindi dormirete in una delle camere arredate con mobili vecchi di legno, ma potrete anche godere della pace del giardino; iniziare il giorno con un’ottima colazione genuina; fare una passeggiata in bicicletta tra le stradine di campagna, uliveti, vigneti e distese di pomodorini rossi; degustare un variegato aperitivo di prodotti tipici durante il tramonto, quando la leggera brezza ci ricorda che anche il vento ha deciso di fermarsi qui.

Check-in dalle 14. 00 alle 20. 00 su conferma di orario di arrivo
*Dichiarate dal Gestore