Viale Cristoforo Colombo, 29 - Castelluzzo, SAN VITO LO CAPO (TP)
L’Hotel Timpe Bianche si trova alle porte di Castelluzzo, piccola frazione di San Vito Lo Capo, immerso nella valle degli Ulivi.

Per la sua posizione strategica, l’Hotel, è un ottimo punto di partenza per chi ama andare alla scoperta delle più interessanti località della Sicilia occidentale.

In meno di un’ora d’auto si possono raggiungere mete molto note come: il borgo medievale di Erice, l’area archeologica di Segesta o la piccola isoletta fenicia di Mozia.

Ma la Sicilia offre davvero tanto da vedere e quindi avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Il tratto di costa su cui si affaccia Castelluzzo è ricco di piccole calette e spiagge libere, tra cui la bellissima Baia Santa Margherita.

Nei pressi dell’Hotel si trovano anche due Riserve naturali davvero incantevoli, immerse nella macchia mediterranea e lambite da acque incontaminate, dai colori caraibici.

Luogo ideale per fare lunghe passeggiate o trekking: la Riserva Naturale di Monte Cofano e la mitica Riserva dello Zingaro.

L’Hotel Timpe Bianche è facilmente raggiungibile sia dall’aeroporto di Palermo che da quello di Trapani, vi sono comodi servizi di transfer che possono prelevarvi all’aeroporto ed accompagnarvi presso il nostro hotel.

Nel piccolo borgo di Castelluzzo sono presenti diversi servizi, tra cui: farmacia, ristoranti, pizzerie, panettiere, bar, chiesetta ecc.
*Dichiarate dal Gestore