Via Luvea, 14 Bis - SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM)
Tra ulivi e aria di mare, il piccolo borgo rurale de I Freschi, recuperato con grande attenzione all'ambiente ed al paesaggio, offre otto alloggi molto accoglienti e originali, caratterizzati da robusti muri in pietra a vista, da solai in legno, da avvolgenti atmosfere color pastello, dal restauro di vecchi mobili di famiglia riabilitati accanto a moderni elementi di design.

Le terrazze tra i tetti o i piccoli giardini esclusivi degli alloggi sono "stanze open-air" arredati con tavoli e sedie, chaise longue e ombrelloni, per godere il relax tra gli ulivi, a due passi dalle spiagge della Riviera Ligure di Ponente.

Gli appartamenti in formula self catering hanno da 2 a 4 posti letto, tutti dispongono di cucina bene attrezzata, connessione internet wifi, parking in area privata; possibilità di spiaggia privata in convenzione.

I Freschi si trovano a 4 km dal mare: con le bikes a disposizione si possono fare escursioni nell'entroterra alla scoperta degli storici villaggi in pietra o delle pregiate produzioni eno-gastronomiche locali, oppure raggiungere le più belle spiagge della Riviera e scoprire tratti di costa incontaminata lungo la Pista Ciclo-Pedonale.
*Dichiarate dal Gestore