Via Pozzallo, 24 - Marina di Ragusa, RAGUSA (RG)
La casa vacanze "Le Amiche" è l'ideale per chi cerca una vacanza rilassante in famiglia, in coppia o da soli. La struttura ha un design elegante e funzionale, offrendo tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.

La grande veranda attrezzata è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi momenti di tranquillità. Inoltre, la posizione della casa è molto vantaggiosa: a pochi passi dalla spiaggia e dal centro città. Vicino alla casa si trova anche la fermata dei mezzi pubblici che collegano Marina di Ragusa a Ragusa, all'aeroporto di Comiso e al castello di Donnafugata.

La casa è adatta a famiglie, coppie giovani e viaggiatori solitari, con una grande veranda attrezzata per il relax. La sua posizione strategica permette di raggiungere la spiaggia e il centro città in pochi minuti a piedi, mentre la fermata dei mezzi pubblici nelle vicinanze offre la possibilità di visitare le città patrimonio dell'UNESCO come Scicli, Ragusa Ibla, Modica, Noto e molte altre. Inoltre, a cinque minuti di cammino si può accedere ad una bellissima pista ciclabile che costeggia il porto turistico e la scogliera attrezzata con docce perfette per un bagno rinfrescante. Marina di Ragusa è quindi un'ottima base di partenza per le vostre escursioni!
*Dichiarate dal Gestore