Strada Provinciale 47 Pogno-Alzo, Località Pianelli, 10 - SAN MAURIZIO D'OPAGLIO (NO)
A pochi minuti dal magico Lago d’Orta, il Bed&Breakfast Melizio è un vecchio mulino in pietra dove gli amanti della tranquillità verranno conquistati dal fascino delle cose semplici e dalla natura ancora selvaggia di un territorio tutto da scoprire, lontano dai grandi circuiti turistici.

Circondato da un grande giardino attraversato da un ruscello, il B&B Melizio è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente semplice e famigliare popolato da tanti animali.

Cani e gatti vivono in casa, ma non possono entrare nell'area destinata agli ospiti.

Il Melizio offre ospitalità in camere matrimoniali con la possibilità di letti singoli in aggiunta.

Ogni stanza è dotata di bagno privato, connessione wi fi ad internet, accesso al caratteristico balcone in legno con vista sul giardino.

Le camere offrono un'atmosfera intima, con ambienti semplici ma suggestivi, caratterizzati da colori caldi, pavimento in legno, soppalchi, tetto a vista e muri in pietra.

Un occhio di riguardo viene dato alla colazione, particolarmente ricca e curata: frutta fresca, marmellate bio, miele locale, torte e biscotti artigianali, prodotti tipici del territorio vengono serviti, a seconda della stagione, nel salone, con la calda atmosfera della stufa a legna, o nel dehor esterno, con la bella vista sul giardino.

Nel B&B Melizio, elettricità e acqua calda vengono prodotte con pannelli fotovoltaici e solari termici.

NB: consigliamo il nostro B&B solo a chi ama gli animali e tollera la loro presenza in casa.
*Dichiarate dal Gestore