Via Bassi Inferiore, 4 - Portio, VEZZI PORTIO (SV)
A 7 km dal mare di Finale Ligure, Noli e Spotorno e Varigotti nel verde dell'entroterra ligure, abbiamo aperto questa piccola locanda dotata di ampie e luminose camere tutte con con bagno privato, tv, phon e zanzariere alle finestre.

Le camere, situate al piano superiore, sono tutte con accesso indipendente mentre al piano terra si trova la spaziosa sala dove viene servita la colazione a Buffet.

Per colazione oltre alle ottime torte fatte in casa potete anche trovare dolci, biscotti, fette biscottate, tisane, latte, caffè, Yogurt, succhi, marmellate e tanto altro ancora.

La struttura è completamente nuova e si trova in un piccolo borgo tra ulivi e vigneti, al centro di una vallata ricca di macchia mediterranea.

È dotata di parcheggio auto all'aperto ed i motociclisti possono parcheggiare le moto al coperto.

È gestita completamente a livello familiare e da noi troverete un'accoglienza serena e discreta.

La posizione della struttura ed il paesaggio permettono di raggiungere in pochi minuti i principali sentieri per gli amanti della mountain bike, freeride e delle camminate.

Scendendo più a valle troverete le più belle spiagge della Riviera delle Palme tra cui la famosa Baia dei Saraceni e del Malpasso a Varigotti.

A Noli, Spotorno e Varigotti ci sono anche i centri velici e diving che vi permetteranno di visitare la bellissima area protetta dell'isola di Bereggi.
*Dichiarate dal Gestore