Via San Materno, 9 B - Cuirone, VERGIATE (VA)
Baubaus House è una residenza unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono. Si trova a Cuirone, frazione del comune di Vergiate, in un borgo tranquillo circondato dal verde del Parco Ticino, a 15 km. dall’aeroporto internazionale di Malpensa e a 10 minuti dal Lago Maggiore.

Per gli amanti della tranquillità lontano dalla città, è un luogo perfetto per famiglie e per chi vuole ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa.

Al primo piano della guest house, l’appartamento è arredato con cura e può ospitare sino a 5 persone, dispone di un angolo cottura, aria condizionata e WIFI, il parcheggio è a circa 30 m. L’ampia veranda con vista sulle colline circostanti, è ideale per il caffè del mattino, il bicchiere di vino al tramonto e i momenti di relax, e si affaccia su una corte privata interna.

La proprietaria abita di fronte nell’abitazione principale ed è sempre a disposizione. A breve distanza dalla struttura si trova tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore e degustare prodotti tipici del posto.

Il villaggio di Cuirone può sembrare isolato, ma in realtà a pochi minuti di auto, da Vergiate o da Sesto Calende si può prendere il treno regionale diretto per il centro di Milano, i luoghi circostanti offrono la possibilità di fare escursioni nei paesaggi prealpini, godere del ristoro dei numerosi laghi della zona e del vicino fiume Ticino, visitare città come Varese e siti storici e incantevoli sulla sponda orientale del Lago Maggiore.
*Dichiarate dal Gestore