Via Lamaro, 3 - FURORE (SA)
Antica struttura ottocentesca, circondata da un ampio agrumeto da dove è possibile cogliere tutti i caratteri più suggestivi della Costiera Amalfitana.

Il B&B, l'eco dell’800 è situato in località Furore, il piccolo “Paese dipinto” a sette km dagli scogli della Divina Costiera.

Esso concentra in un solo luogo tutte le peculiarità tradizionali della Costiera Amalfitana: storia, panorama suggestivo, clima mite e sapori mediterranei.

Le Camere
Ogni stanza, arredata finemente, è caratterizzata dalla riproduzione di antichi affreschi e da ceramiche artigianali dipinte a mano.

È dotata inoltre di ampi servizi, arredati da mattonelle vietresi, e dai migliori confort che rendono ancora più piacevole il soggiorno: aria condizionata, televisore, cambio biancheria, eventuale servizio in camera.

Due riproduzioni di pittori dell’ottocento rifiniscono l’arredo e danno il nome alle singole camere.

Tre delle stanze realizzate in chiave più classica hanno quadri di Monet: Raggio di Sole, Coquelicots, La Promenade; le restanti due, in chiave più moderna, riproducono due capolavori di Van Gogh: Notti Stellate, Il Giardino.

Ogni stanza è dotata di ingresso indipendente e quattro di esse offrono inoltre l’incantevole privilegio di affacciarsi sul mare.
*Dichiarate dal Gestore