Via Carpineta, Località Santa Colomba, 2 - MONTERIGGIONI (SI)
Immersi nel verde di un ampio parco costituito da alberi secolari, a soli 8 km da Siena, potrete godere di una tranquilla e rilassante vacanza in piena armonia con l'ambiente circostante.

La strategica ubicazione della struttura “Villa I Cedri”, posta alle pendici della Montagnola Senese, Sito di Interesse Comunitario, vi permetterà di scoprire le ricchezze paesaggistiche di una natura ancora incontaminata.

Villa i Cedri si compone di sei appartamenti a piano terra, ciascuno con ingresso indipendente e area esclusiva esterna, situati attorno alla villa padronale dove abitano i proprietari.

Gli arredi confortevoli e allo stesso tempo eleganti renderanno il vostro soggiorno ancora più gradevole.

Ogni alloggio è composto da zona notte, cucina attrezzata, zona giorno con divano e tv satellitare, bagno con doccia e un curato spazio esterno dotato di tavolo, sedie, sdraio da giardino dove la sera poter frescheggiare lontano dai rumori della città.

Incastonata in una panoramica posizione con vista su Siena, vi attende una grande piscina dove potervi immergere per un piacevole bagno in tutto relax dopo una giornata di escursioni.

E la sera grazie al barbecue messo a vostra disposizione potrete dare sfogo alla vostra fantasia con i prodotti della cucina toscana.

Tra i servizi comuni vi sono lavatrice, posto auto coperto, cancello di ingresso con apertura automatica, gazebo a bordo piscina, area giochi per bambini.

A 100 metri dalla struttura fermata dell’autobus per Siena.

La proprietà Villa I Cedri si sviluppa su un'area di 15. 000 metri quadrati su cui sorgono la dimora padronale e sei chalet, ben inseriti nel verde della natura.

Gli alloggi, tutti recentemente ristrutturati con cura ed arredati con mobili d'antiquariato, mantengono inalterato il connubio tra confort e ambiente rustico.
*Dichiarate dal Gestore