Via Valmarina, 36b - Torre Palazzi, CAPALBIO (GR)
La struttura è una cascina dei primi del 900 frequentata dal brigante Tiburzi, in parte ristrutturata, in parte nuova. Non accettiamo il bonus vacanza.

Le nostre camere vengono pulite tutti i giorni e sanificate a ozono ad ogni cambio cliente è dedicata la massima pulizia delle camere.

L'entrata nelle proprie stanze sarà nel pomeriggio per permettere la sanificazione, previo contatto se disponibile arrivare prima.

Abbiamo il wifi in tutte le camere.

Siamo situati nella campagna di Capalbio a 5 minuti dal paese e 10 minuti dal mare,
chi porta un animale ci sarà un supplemento, pregasi contattare prima, non possono essere lasciati soli in struttura, avendo riscontrato svariati danni in alcune occasioni, tali danni verranno addebitati al proprietario che ne risponderà (non vorrei educatamente allungarmi nella storia) sono gradite persone corrette ed educate
non vengono accettate prenotazioni di 1 oppure 2 notti richieste mesi prima in quanto risultano tutte un flop, accettiamo richieste 15 al massimo 20 giorni prima, nelle disponibilità del gestore (potete contattare la struttura per richiedere informazioni)
Siamo a un'ora e 20 da Roma, 40 minuti da Viterbo e Bolsena, 30 minuti da Grosseto, 2 ore e mezza da Firenze, un'ora e 15 da Siena, e 20 minuti da Saturnia.

Un quarto d'ora dall'argentario.

Accettiamo animali solo previa richiesta.

Tutte le camere sono accessoriate con servizi privati.

Abbiamo alcune camere climatizzate, quindi il prezzo aumenterà.

Disponiamo di angolo giochi bimbi, giardino, parcheggio interno coperto con uso telecomando per entrare nella struttura.

Check-in dalle ore 15: 00 alle 22: 00.

Check-out entro le ore 10: 00 di mattina dopo la colazione.

per il pagamento preferiamo in contanti, quando si tratta di qualche giorno per motivi di accredito 3 giorni lavorativi, il pagamento si effettua all'arrivo nella struttura, disponiamo di pos
*Dichiarate dal Gestore