Contrada Madonna Marina Ss115 -Noto (Sr), - NOTO (SR)
Il nostro agriturismo è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, a soli 2km di distanza dalla splendida Noto, patria del Barocco.

"Agriturismo A' Lumia" è una struttura ospitale e confortevole.

I nostri ospiti avranno la possibilità di percorrere golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per tutti coloro che desiderano trascorrere un pò di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

I nostri ospiti potranno usufruire di toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino.

Sono disponibili 8 camere climatizzate tutte con bagno privato e un appartamento privato di 6 posti letto con veranda e cucina.

Ogni mattina vi coccoleremo con le nostre deliziose colazioni, preparate con prodotti biologici della nostra azienda agricola.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
*Dichiarate dal Gestore