Via S. M. Maddalena, 1 - FIESOLE (FI)
A soli 6 km da Firenze, immersi nella tranquillità della campagna dei Colli Fiorentini, l'agriturismo Montereggi e il B&B I Cedri offrono ospitalità in appartamenti e camere con servizio di prima colazione.

L'agriturismo dispone di sette appartamenti con ingresso indipendente, con vista sugli oliveti dell'omonima azienda agricola.

Il Bed and Breakfast I Cedri, ricavato nella parte più antica della villa padronale cinquecentesca e ristrutturata alla fine degli anni '90, offre ospitalità in camere con bagno e un piccolo appartamento (Suite Ortensia).

Il ristorante dell'Agriturismo è aperto dal 29 marzo al 29 settembre 2024 il venerdì a cena, sabato a pranzo e cena e la domenica a pranzo, con menù alla carta.

Gli appartamenti e le camere in B&B sono arredati con molta cura con mobili toscani e provvisti ciascuno di riscaldamento.

Il B&B I Cedri dispone di tre camere doppie con servizi, della saletta per le prime colazioni, di un ampio parcheggio e della piscina (a disposizione da maggio a settembre) a 100 metri.
*Dichiarate dal Gestore