Borgo S.lorenzo, 9nero - FIRENZE (FI)
B&B Floralia è situato nel centro storico di Firenze, a 20 metri dal Duomo, vicino a tutti gli altri più importanti monumenti della città e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Offre per le Vostre vacanze in Firenze un bel soggiorno in un'atmosfera familiare e lo staff sarà lieto di aiutarVi in tutte le Vostre richieste.

Le camere hanno il bagno privato interno, sono dotate di riscaldamento centralizzato, pale elettriche regolabili a soffitto, tv lcd digitale e linea wifi gratuita. In ciascuna camera troverete, inoltre, a Vostra disposizione, un bollitore elettrico per tisane e caffè.

Ogni 3 giorni verrà effettuato il cambio della biancheria e la pulizia della stanza.

Alla reception deposito bagagli, mappa della città e cassetta di sicurezza gratuiti.

A causa dell’emergenza COVID-19 in ottemperanza alle normative sanitarie il servizio colazione é momentaneamente sospeso.

Al Vostro arrivo Vi saranno consegnate le chiavi in maniera tale che possiate spostarVi a Vostro piacimento senza rispettare alcun orario di rientro.

Infine sarà nostra cura segnalarVi trattorie tipiche per farVi gustare le migliori specialità fiorentine a prezzi contenuti.

Molto importante
Il check-in è dalle 14: 00 fino alle 20: 00
Il check-out è alle 10: 00 a. m.

Necessario indicare l'orario di arrivo.

Dal 1 luglio 2011 il Comune di Firenze ha istituito l’imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 230/33 del 20/06/2011, integrata con deliberazione n°21/2012.

L’imposta si applica sui pernottamenti di ospiti non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 5. 50 a persona per notte.

Sono previste le seguenti esenzioni:
a) i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età;
b) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, anche in regime di day hospital, per un massimo di due accompagnatori per paziente;
c) i pazienti che effettuano cure ospedaliere in regime di day hospital;
d) gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze
e) il personale appartenente alle forze dell’ordine, al corpo nazionale dei vigili del fuoco e della protezione civile che, per esclusive esigenze di servizio, e limitatamente alla durata dello stesso, soggiornano nelle strutture ricettive presenti sul territorio comunale.

f) i portatori di handicap grave, la cui condizione di disabilità sia certificata ai sensi dell’art. 3 comma 3 della legge n°104/92 e di analoghe disposizioni dei paesi di provenienza per i cittadini stranieri.

g) i dipendenti delle strutture ricettive che ivi soggiornano per esclusive esigenze lavorative.

È altresì prevista la riduzione del 50% dell’imposta di soggiorno nei seguenti casi:
a) gruppi scolastici delle medie inferiori e superiori in visita didattica;
b) gli sportivi di età inferiore a 16 anni, componenti di gruppi sportivi partecipanti ad iniziative e tornei organizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

La tassa non è inclusa nel prezzo della camera e deve essere pagata direttamente al B&B durante il soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore