Via Pisa, 7 - TRANI (BT)
"Il Sole" è stato di recente restaurato ed arredato con gusto in stile moderno, ogni camera è dotata di bagno privato in camera, composta da un confortevole letto matrimoniale, corredata con tutti i confort (aria condizionata, TV, Frigo, internet wifi gratis, Impianto Termo Autonomo) e la possibilità di usufruire di una camera con angolo cottura.

Il sole nasce dall'esperienza di giovani che viaggiando hanno sentito di riproporre ai viaggiatori e turisti della nostra amata Trani, la stessa ospitalità e servizio trovata negli Ostelli e B&B in Europa.

La nostra struttura, situata in postazione strategica in un complesso residenziale ma completamente indipendente, dista solo 100 m dalla spiaggia del litorale ricco di locali, ristoranti, ecc, e non molto distante a piedi dal centro storico ed è ben collegato con le linee di trasporto urbane.

Il nostro personale, giovane e qualificato, saprà soddisfare ogni vostro tipo di esigenza, mantenendo prezzi da Ostello altamente concorrenziali senza limitare i servizi, la cortesia, la gentilezza e la professionalità.

SEVIZI INCLUSI
- Biancheria da letto
- Asciugamani
- Colazione
- TV
- Aria condizionata
- Internet wireless gratis
- Frigo in camera
- Asciugacapelli

SERVIZI EXTRA
-Parcheggio in autorimessa
- Escursioni
- ritiro aeroporto
- noleggio biciclette
- cucina.
*Dichiarate dal Gestore