Via Degli Asteroidi, 3 - AGRIGENTO (AG)
Villa Concordia si trova ad appena 2 km dal parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento e dalle meraviglie che la circondano.

Poco distante dal mare di San Leone e dalla Scala dei Turchi, dispone di un giardino privato di 2000 metri a disposizione degli ospiti, con gazebi, vialetti in pietra, ulivi, palme e macchia mediterranea.

Le camere sono tutte con ingresso indipendente, ampie, spaziose e dispongono di tutti i moderni confort.

Vista panoramica sul giardino, terrazzino privato con poltroncine tavolini e sedie, connessione veloce wi-fi gratuita in tutta la struttura, climatizzazione indipendente, servizi privati in mosaico, parcheggio privato interno, Tv led 24 flatscreen, minibar, phon e set di cortesia.

Ricca colazione con una vasta scelta di prodotti tipici dolci e salati, ed il nostro cappuccino e caffè.

Villa Concordia è la location perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax è il punto di riferimento per scoprire le bellezze naturali e artistiche di Agrigento.

Il B&B rassicura gli ospiti sul fatto che la struttura sia sicura, in quanto le stanze vengono costantemente sanificate.

Inoltre data l'estensione della proprietà, le modalità di accesso al B&B e alle camere separate l'una dall'altra con un ingresso indipendente, garantisce distanze di sicurezza e igiene.
*Dichiarate dal Gestore