Via Mongibello, 3/A - MILO (CT)
Il B&B si trova in un tranquillo borgo di montagna, Fornazzo, nominato Villaggio Ideale d'Italia nel 1992 e che dista solo cinque minuti di macchina dal centro di Milo dove sono dislocati locali, bar, banca, ufficio postale, farmacia e guardia medica.

L'edificio di recente fabbricazione, restaurato ed ammodernato è composto da tre ampie camere matrimoniali che all'occorrenza possono divenire doppie o triple.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato in camera ed inoltre nella struttura è presente una piccola cucina a disposizione degli ospiti oltre che la sala colazione.

In inverno la colazione viene servita in una sala comune mentre in estate è possibile far colazione in un terrazzino all'esterno dove godere della natura rigogliosa del luogo.

Sfruttando la posizione strategica del B&B Mongibello - Milo, è possibile raggiungere in brevissimo tempo i vari punti di osservazione sull'Etna e del suo Parco Regionale, organizzare delle escursioni negli infiniti sentieri a contatto con la natura e sentire i profumi di una terra, la Sicilia, dove convivono mare e montagna, ghiaccio e fuoco.
*Dichiarate dal Gestore