Loc. Pie Di Gallona, S.n.c - LEVANTO (SP)
L’azienda agricola Villa Caterina nasce come naturale prosecuzione del costante lavoro fatto dalla nostra famiglia per rimettere a coltura alcuni terreni di proprietà, nel pieno rispetto del nostro territorio e dei suoi delicati equilibri. Produciamo principalmente olio ma abbiamo recuperato un po’ di spazio anche per la vigna, un frutteto e un roseto.

La nostra sede principale è a Levanto, in un tranquillo paesaggio collinare tipicamente mediterraneo, a soli 2 chilometri dal centro del paese e dalla spiaggia, a 8 chilometri dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, dove si trovano gli altri due poderi.

Qui a Levanto si trova anche il nostro agriturismo, venuto alla luce da un’attenta ristrutturazione di una casa colonica ad architettura tipicamente ligure che oggi vi offre quattro luminose camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, frigorifero e bollitore.

Per offrire ai nostri ospiti maggiore sicurezza e tranquillità, garantiremo a ciascun nucleo familiare spazi riservati.

Per i nuclei familiari più numerosi abbiamo diverse soluzioni possibili che permettono di avere a disposizione una zona soggiorno riservata per trascorrere piacevoli momenti insieme. Qui troverete, oltre al frigorifero e al bollitore con tea e tisane, un lavello, un freezer e un microonde.

Considerate la possibilità di affittare l'intera struttura (massimo otto persone).

Nessun problema per la vostra auto:
- un ampio parcheggio riservato è disponibile di fronte alla casa,
- un pass vi permetterà di parcheggiare gratuitamente in centro e nella zona della stazione ferroviaria oppure a tariffa ridotta sul lungomare.

Mi chiamo Vittorio e sarò lieto di accogliervi. Sono laureato in scienze ambientali, parlo inglese e francese, spero di potervi essere d’aiuto nella scoperta della nostra splendida regione, delle sue colture tipiche e della grande biodiversità che la caratterizza.
*Dichiarate dal Gestore