Vico Sparviero, 15 - LIPARI (ME)
Le isole Eolie tra mito e leggenda, il più bel sole siciliano e il mare cristallino incontaminato, il fuoco di Stromboli e Vulcano, tramonti indescrivibili, le tipiche strade invase da profumi indimenticabili.

Immersi nella natura, in luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, vecchi e nuovi sapori, profumi e colori unici e diversi, prenderanno possesso del tuo essere in una vacanza degna di nota.

Relax e mare. Le isole e il mare si fondono insieme ed è impossibile non rimanere stupiti, ed è proprio in queste tranquille strade che si erge la nostra casa vacanze, a pochi passi da noi ci sono tutti i servizi più importanti (supermercato, edicola, panificio, pizzeria, ristorante, fermata dell'autobus, noleggio di biciclette e scooter, bar, chiesa, farmacia).

Le camere sono ampie e moderne, dotate di tutti i comfort: TV a LED, WI-FI gratuito, aria condizionata, asciugacapelli, bagno privato, alcune camere hanno anche un angolo cottura, bollitore e TV satellitare. Inoltre, nell'attico abbiamo un appartamento con vista mare e terrazza privata con vista sul castello di Lipari.
*Dichiarate dal Gestore