Via Calazza, 16 - Castelluzzo, SAN VITO LO CAPO (TP)
Il Triskell B&B è un alloggio affascinante situato a Castelluzzo, appena fuori San Vito Lo Capo, che offre un soggiorno esclusivo in un ambiente splendidamente arredato con tutti i comfort necessari.

Il paesaggio naturale circostante è tipicamente mediterraneo.

Il mare dista solo 2 km e sarà un'esperienza straordinaria per coloro che amano la natura splendida e incontaminata, scegliere una piccola insenatura per nuotare e prendere il sole.

Il nostro B&B si trova a Castelluzzo, una frazione di San Vito Lo Capo, in un'area ricca di storia, architettura e cultura. È un luogo tranquillo dove è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato. "Triskell Rooms & Relax" è una dimora prestigiosa in cui si possono sentire gli echi del passato attraverso suoni, profumi ed emozioni. È progettato con gusto, raffinatezza e pura attenzione ai dettagli, una residenza dallo stile unico e originale.

I viaggiatori che soggiornano da noi saranno stupiti dai risultati dei nostri artigiani, potranno godere dei paesaggi e sperimentare piatti locali attraverso vari itinerari enogastronomici. Possono anche partecipare a eventi culturali ed esposizioni, e perdersi tra i suoni e i profumi dei numerosi giardini della zona. Nelle vicinanze, i nostri ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per gli appassionati di cultura.

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi a casa, per viaggi di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente discreto e romantico, e per coloro che desiderano trascorrere del tempo nella natura incontaminata.

I nostri ospiti possono godere di un bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, spazi riscaldati o climatizzati, ingresso gratuito, parcheggio e una grande terrazza.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet, lettino per bambini (su richiesta), TV, specchio e minibar.

Possiamo ospitare fino a 16 ospiti in:
- 3 "Camere Comfort", ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
- 3 "Camere Familiari", una delle quali può ospitare fino a 4 persone, e le altre due possono ospitare fino a 3 persone ciascuna.

Le nostre deliziose colazioni per iniziare la giornata sono il nostro punto di forza.

Sarete accolti e assistiti da personale che parla italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore