Sp65 Sampieri - Cava D’Aliga Km 4,400, - Sampieri, SCICLI (RG)
La casa vacanze Alficodindia si trova nei pressi di Sampieri, una piccola frazione di Scicli, famosa per la grande spiaggia dominata dall'antica fornace del Pisciotto, e a pochi minuti di cammino (200 m) dalla piccola spiaggia di Costa di Carro.

È costituita da un grande caseggiato circondato dal verde, suddiviso in cinque confortevoli unità indipendenti di diverse dimensioni: un monolocale per 2 persone, tre bilocali per 4-5 persone (uno con accesso e WC per disabili) e, al piano superiore, un trilocale per 4-8 persone.

Il caldo estivo non è un problema: gli appartamenti hanno numerose finestre e la brezza marina rende gradevoli anche le giornate più calde.. ma in più ***NOVITA' 2019*** tutti gli appartamenti sono dotati di CLIMATIZZATORE!
Ogni unità ha un ingresso indipendente, bagno privato con doccia e angolo cottura, frigorifero e televisore, e uno spazio riservato e ombreggiato all'aperto (un gazebo in giardino o un terrazzino) con arredamento da giardino.

Inoltre tutti gli ospiti possono usufruire degli spazi comuni, come il grande giardino con orto e frutteto, la cucina comune, la biblioteca, l'area barbecue, la doccia esterna e la lavanderia.

Agli ospiti è fornita biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, attrezzature per la cucina, e su richiesta lettino o culla, seggiolone, ferro da stiro, asciugacapelli, frullatore, bistecchiera, biciclette, ombrelloni da spiaggia.

Il soggiorno è settimanale (da sabato a sabato) in alta stagione, cioè nei mesi di Luglio e Agosto. Soggiorno minimo: 2 giorni.

La struttura è dotata di un impianto fotovoltaico sul tetto per produrre energia elettrica "pulita" e per assicurare la completa autonomia energetica, oltre a un impianto solare per la fornitura di acqua calda.
*Dichiarate dal Gestore