Località Le Logge Di Sopra, S.p. 438, Km 13,100, 13 - ASCIANO (SI)
È un B&B a conduzione familiare a pochi minuti da Siena, in una ex casa colonica del 1500, finemente ristrutturata e con piscina.

Dispone di 3 camere con servizi privati e 2 appartamenti.

Tranquillità e privacy sono assicurate, visto la dimensione ridotta della struttura!
Gli ospiti hanno a disposizione per i loro momenti di relax un solarium da cui si gode un vasto e spettacolare panorama, oltre a un giardino curato nei minimi dettagli con all'interno la piscina.

Dispone inoltre di parcheggio interno privato gratuito con cancello automatico, per un comfort totale.

L’accogliente sala delle colazioni, ricavata nell'antico rustico, vi offrirà l'emozione di una prima colazione carica di prelibatezze, con prodotti tipici fatti in casa.

E che dire delle specialità culinarie che si possono gustare nelle caratteristiche trattorie locali convenzionate, come la ribollita, i pici al cinghiale, le zuppe di ceci o farro e porcini, la carne chianina impreziosita "dall'oro bianco delle crete senesi", ovvero il tartufo bianco?
Tra gli altri servizi gratuiti vi sono: biancheria da letto e da bagno, tv satellitare, frigobar, bollitore, zanzariere alle finestre, pulizie finali, barbecue, pagamento con carta di credito e pagobancomat.

Ideale anche per week-end in inverno grazie ai vicinissimi impianti termali sempre aperti, a 10 minuti (a Rapolano Terme).
*Dichiarate dal Gestore