Via Tonale, 14 - MILANO (MI)
L'hotel Demò è un artistico hotel boutique, nonché una delle migliori strutture a 3 stelle situate nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria Centrale di Milano, punto di snodo dei trasporti pubblici.

L'hotel Demó gode di una posizione strategica; a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e la metropolitana, quindi facile da raggiungere e comodo per spostamenti per il nuovo polo fieristico Pero-Rho, la Fiera Internazionale Milano City, ideale per shopping trovandosi a due passi dal Corso Buenos Aires, Via Montenapoleone e via della Spiga.

Tutte le stanze sono attrezzate con ogni genere di comfort come telefono diretto, TV satellitare, phon, cassaforte, Internet WIFI e Aria condizionata.

Siamo sempre aperti ed é possibile depositare i propri bagagli presso la reception.

AUTOBUS PER MALPENSA, LINATE E ORIO AL SERIO
Siamo a soli 100 metri dalla fermata "Malpensa Shuttle" da dove, ogni 20 minuti, partono e arrivano gli autobus per gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Presso l'hotel é possibile acquistare anche i biglietti dell'autobus.

Siamo a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana "Stazione Centrale" e da qualsiasi altro mezzo.

RISTORANTE CONVENZIONATO
A soli 100 metri il Ristorante Schalet, convenzionato con l'hotel, propone un ricco menù con una vasta scelta di pietanze di mare, di terra e pizze.

PARCHEGGIO PRIVATO CONVENZIONATO
L'Hotel dispone di un parcheggio privato convenzionato, a soli 100 metri, dove lasciare la propria auto e visitare tranquillamente la città.

Costo di 25, 00 € al giorno.

PRENOTAZIONE BIGLIETTI STADIO SAN SIRO MILANO
L’Hotel Demò fornisce un servizio di prenotazione biglietti?
Si, il nostro personale è a vostra disposizione per riservarvi i biglietti dei musei cittadini,
lo Stadio Meazza e la Scala di Milano.
*Dichiarate dal Gestore