Via Giantommaso, 14 - NOTO (SR)
L'elegante Villa Ambra è situata nella zona nord-occidentale di Noto, inserita nel Patrimonio mondiale dell'UNESCO, a soli 500 metri dal centro storico e offre una terrazza panoramica con vista sulla città, un parcheggio interno custodito e una spettacolare sala con pianoforte.

La comoda ubicazione di Villa Ambra consente di raggiungere in pochi minuti a piedi le attrazioni principali di Noto. Con soli 10 minuti di auto si raggiunge la spiaggia di Lido di Noto, con 20 (minuti) la Riserva Naturale di Vendicari e Con 30 (minuti) per Siracusa e Portopalo. Da non dimenticare il nostro invidiabile grande canyon Cavagrande del Cassibile.

Servizi in camera: minibar, tv, aria condizionata, asciugacapelli, balcone, scrivania, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno, riscaldamento, vasca o doccia, pavimento in marmo/piastrella, mostra, servizio sveglia. Camera con bagno interno, dotata di balcone con vista sulla strada-giardino o sul centro storico di Noto.

La colazione a base di prodotti dolci, servita tutti i giorni, include bevande calde e fredde, pane, marmellate, torte fatte in casa, yogurt e frutta di stagione. Una selezione di prodotti biologici è disponibile su richiesta.

Dalla terrazza panoramica di Villa Ambra potrete ammirare il panorama su numerose chiese e monumenti della città. La sera si può ammirare un grande Presepe vivente, luci che riflettono sui monumenti, tra palazzi, chiese e vecchi quartieri.

La Villa si presenta rustica, ma con rifiniture ammirevoli, è stata ristrutturata con la configurazione originaria, ed è stata fornita di ogni confort.

Nel cuore della Villa, Il terrazzo è un punto di incontro sia per socializzare, sia per apprezzare la nostra super colazione. Inoltre potrai trascorrere ore di vero Relax.

Le camere sono di diversa tipologia, a richiesta si possono avere: Camere Classiche, Rustiche, Moderne, con servizi interni, tv, climatizzazione, riscaldamento, e altri confort. Inoltre la Villa dispone di un ampio parcheggio interno custodito per vari mezzi di trasporto.

La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente presso la reception. Al vostro arrivo il personale vi accoglierà con la calda e tipica ospitalità siciliana.
*Dichiarate dal Gestore