Via Caduti Per La Liberazione, 1 - VINCHIO (AT)
Il nostro B&B, prettamente familiare, è situato in una zona tra le più rinomate della Langa Astigiana.

Noi siamo persone accoglienti e genuine, Mario originario del posto e Marisa originaria di Vicenza. Siamo sempre stati curiosi di conoscere le altre culture e quindi ci piace fare conoscere quella che racconta il nostro territorio. Gli Ospiti ci invitano a continuare il nostro percorso, in quanto pensano che noi doniamo una vera ospitalità.. noi li ringraziamo per i loro complimenti!
Le tre camere, luminose e spaziose, sono state arredate con un tocco della nostra personalità. Nella sala colazione c'è un angolo in cui potersi rilassare e consultare riviste per tour culturali ed enogastronomici. Noi, comunque, Amiamo interfacciarci con gli ospiti e raccontare anche percorsi e scorci diversi dai soliti descritti.

L'entrata è indipendente. Pertanto, vi verranno consegnate, al momento del check-in, le chiavi, avendo così l'opportunità di rientrare all'ora desiderata!
L'acqua che viene consumata nel nostro B&B è prodotta da un impianto fotovoltaico. Riteniamo che lo stile di vita più ecologico e meno inquinante sia il risparmio energetico. Per questo nelle camere troverete lampade a basso consumo.

Non molto lontano dal B&B si trova il Parco Naturale Valsarmassa, dove è possibile fare escursioni a piedi e mountain bike, e-bike e nordic walking! Sempre vicino a noi abbiamo una Cantina conosciuta a livello Internazionale, dove oltre il buon vino troverete anche una colonnina per poter ricaricare le e-bike a pedalata assistita e le macchine elettriche. Volendo si può prenotare e-bike - (vedi ebiking) - per qualche giorno e poter così esplorare il territorio. Inoltre a 2 km dal nostro B&B - a Incisa Scapaccino - è possibile fare lezioni di equitazione.

A 5 km ci sono le Terme di Agliano, ideali per le cure crenoterapiche, prime vie respiratorie.

Su prenotazione, accompagniamo coloro che amano il buon vino, a visitare aziende vitivinicole (Cantina di Vinchio e Vaglio), cantine di piccoli produttori, nostri amici, etc. ed ancora visite culturali
Un altro gioiello del nostro territorio che amiamo far conoscere ai nostri turisti sono le Cattedrali Sotterranee - cantine storiche di Canelli, Patrimonio dell'Unesco). Solitamente caldeggiamo una Cantina, alla quale siamo, per la loro professionalità, molto legati. Le Cantine Bosca!
*Dichiarate dal Gestore