Via Ten. Scuderi, 17/E - ZAFFERANA ETNEA (CT)
È dall'attenzione al particolare che prendono origine le abitudini all'interno della casa.

Il B&B "A Casa Di GiuGiò" dispone di camere da letto confortevoli di recentissima realizzazione le quali offrono tutti i miglior confort ai propri clienti (riscaldamento e aria condizionata TVC, wi-fi, frigobar).

Inoltre sono ampie ed arieggiate con angoli-studio e vista sul parco comunale.

I semplici ed originali elementi di illuminazione richiamano la pavimentazione degli ambienti rendendo l'atmosfera calda e accogliente.

Il B&B si affaccia sul tipico paesaggio siciliano e aperto allo splendido clima che caratterizza questa zona della Sicilia.

Vicino al B&B c’è tutto: piccoli negozi, bar, locali con il buon cibo siciliano.

Zafferana Etnea è un piccolo paese pieno di bellezze che con i suoi vicoli, le sue piazze dominate dall’Etna, le sue chiese e gli antichi palazzi, racconta fedelmente la cultura siciliana.

La posizione centrale del B&B non lascia spazio alla noia.

l B&B "A Casa Di GiuGiò" è un ottimo punto di partenza per piacevoli escursioni sul monte Etna, il più alto vulcano attivo d’Europa, e rappresenta una posizione ideale per raggiungere le maggiori località turistiche come Taormina, Gole dell’Alcantara, Acireale, Catania, Riviera dei Ciclopi, ecc..

Il B&B "A Casa Di GiuGiò" vi offre la possibilità di usufruire del 15% di sconto sul biglietto "Parco Avventura Etna" e vi dà anche la possibilità di acquistare il biglietto "Funivia dell'Etna" con agevolazioni.
*Dichiarate dal Gestore