Via Cesare Battisti, 17 - CAMAIORE (LU)
Elegante Bed&Breakfast situato in un antica villa interamente ristrutturata mantenendo tutte le sue caratteristiche principali quali preziosi affreschi e soffitti a travicelli e mezzane.

La Villa, dotata di piscina, di parcheggio interno e di tutti i confort più moderni, è una piacevole e riservata oasi verde situata nel centro storico di Camaiore.

Il giardino è elegantemente arredato e l'ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare, in montagna o al ritorno da gite culturali.

Particolare attenzione viene data alla colazione composta da un menù dolce e salato, bevande calde e fredde, croissant, pane fresco, dolci fatti in casa, marmellate, yogurt, frutta di stagione, affettati e formaggi toscani.

A preferenza del cliente può essere servita in giardino sotto un elegante gazebo, all'interno nella saletta colazioni o in camera.

Villa Lombardi è un ambiente raffinato dove nulla è lasciato al caso e che, allo stesso tempo, trasmette un'idea di intima familiarità, facendo percepire agli ospiti un'atmosfera di vera e propria “casa”.

I titolari, che abitano parte della villa, sono a completa disposizione degli ospiti per suggerimenti, consigli e per qualsiasi necessità in modo da rendere il loro soggiorno piacevole e rilassante.
*Dichiarate dal Gestore