Vicolo III Mastrarua, 11 - SIRACUSA (SR)
L’Antico Dammuso offre ai suoi ospiti la connessione wifi gratuita in tutta la struttura.

Ci troviamo nel cuore di Ortigia a soli 5 minuti di strada a piedi da Piazza d’Uomo, se arrivate in auto niente paura parcheggiate di fronte casa in maniera totalmente gratuita 24 ore su 24 senza bisogno di avere pass per la ZTL.

L’appartamentino recentemente ristrutturato e arredato con gusto offre ai suoi ospiti: impianto di climatizzazione con possibilità di scelta tra caldo e freddo, impianto stereo, asciugacapelli, spremiagrumi elettrico, lavatrice, stendibiancheria, televisore lcd con digitale terrestre incorporato e infine stoviglie, pentole e biancheria di alta qualità.

Nei pressi dell'appartamentino è possibile usufruire di tutti i servizi che consentono di trascorrere una splendida vacanza all'insegna dello svago, relax e cultura in questa indimenticabile isola quali bar, ristoranti, pub, pizzerie servizio taxi, solarium, noleggio auto, gommoni e biciclette, giri in barca, shopping, locali notturni, etc.

Pernottando da noi avrete la possibilità di avere a soli 5 minuti di strada a piedi il Tempio di Apollo, l'incantevole Piazza Archimede con la sua meravigliosa fontana dedicata a Diana, la Fonte Aretusa il Castello Maniace e le altre meraviglie che offre la nostra città, insomma tutto a portata di mano. S
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.

NB: su richiesta si effettua servizio transfer da e per l'aeroporto di Catania Fontana Rossa.
*Dichiarate dal Gestore