Via Montecarlo, 7 - PALERMO (PA)
Il B&B Montecarlo è una accogliente dimora di design finemente arredata.

Le camere sono dotate di ogni confort, bagno privato con doccia, TV LCD con digitale terrestre integrato.

Il parcheggio in zona è gratuito ed possibile anche prenotare un parcheggio custodito a prezzi convenzionati.

La sua collocazione è in un elegante quartiere cittadino senza problemi di parcheggio ben collegato con il centro per mezzo di 2 linee bus di collegamento diretto con fermata sotto casa e la metro cittadina con fermata a 100 mt.

Inoltre B&B Montecarlo è vicino allo stadio Renzo Barbera e ai maggiori ospedali cittadini, casa di cura Maddalena, Ospedale Cervello, CTO Viale del Fante, Villa Sofia, Centro Andros.

Per chi vuol visitare Mondello, ma non allontanarsi dalla città, rimane ancora un'ottima soluzione poichè è facilmente raggiungibile, (solo 4 Km).

È inoltre vicinissimo (500 m) all'ingresso dell'autostrada A29, non è quindi necessario perdere ore in autobus o in auto per uscire da Palermo se si vogliono fare escursioni verso Trapani, Segesta, San Vito Lo Capo, Castellammare del Golfo.

La zona stessa è comunque considerata la nuova Palermo, un quartiere moderno ed elegante, con ampie possibilità per lo shopping, nel vicinissimo viale Strasburgo, per il divertimento (teatri, cinema, locali notturni), per l'enogastronomia (pasticcerie, ristoranti, gelaterie, bar).

B&B Montecarlo è diverso dagli altri B&B poichè è il risultato della ristrutturazione di un appartamento eseguita nel 2010 in cui tutti gli ambienti sono stati progettati per dare il massimo confort agli ospiti, con un bagno per camera a tema.

Vengono proposte ottime colazioni e su richiesta anche colazioni tipiche con pasticceria siciliana.

Per rendere ancora più gradevole il soggiorno ai nostri ospiti le camere e i bagni sono aromatizzati con profumi etnici con effetti di aroma-terapia.

Venite a trovarci, sarà un'esperienza di certo diversa e indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore