Via Monsignor Di Francia, 14 - NICOLOSI (CT)
Il B&B Etna Hut si trova a Nicolosi, nel cuore del Parco dell’Etna, all’ombra del vulcano attivo più alto d'Europa, tra boschi di pini e bellissimi vigneti.

La villa, costruita in legno e pietra lavica ed immersa in un giardino multicolore che risalta la straordinaria vegetazione tipica dell’Etna, è dotata di piscina, solarium e campo da tennis privati a disposizione degli ospiti.

Il terrazzo della piscina è attrezzato con lettini, tavolini ed ombrelloni per i momenti di relax.

Etna Hut ha il proprio fiore all’occhiello nella grande terrazza panoramica che sul versante sud-est regala un panorama mozzafiato su tutta la costa jonica, mentre a nord-ovest offre una spettacolare vista dell’Etna.

La colazione, inclusa nella tariffa, in estate servita in terrazza. La connessione ad internet è possibile in WIFI da ogni parte della struttura.

Le camere sono in tutto 6, tutte con bagno privato: 1 tripla superior, molto ampia, che all’occorrenza, con l’aggiunta di un letto, può trasformarsi in quadrupla; 3 doppie/triple standard e 2 doppie economy.

Tutte le camere sono non fumatori e dotate di ogni comfort: bagno privato con doccia, asciugacapelli, set di cortesia (shampoo, bagnoschiuma, asciugamani), materassi ortopedici, Tv digitale terrestre, climatizzazione, cassaforte con codificazione.
*Dichiarate dal Gestore