Via Messina, 11 - TRAPANI (TP)
Il B&B La Casa di Paola ha un'esperienza decennale nel settore ricettivo.

Nato del 2011 ha ospitato, nel corso degli anni, migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Il B&B si trova in via Messina 11 al centro di Trapani, al primo piano di una tradizionale palazzina trapanese dei primi del ’900 con giardino interno.

A pochi minuti a piedi si possono raggiungere le spiagge, la stazione dei treni, il porto e il centro storico. Sotto Casa, si trova la fermata dei bus per raggiungere le principali destinazioni turistiche (San Vito lo Capo, Erice, Segesta, Castellammare del Golfo), e gli aeroporti di Trapani e Palermo.

Gentilezza, cortesia e professionalità, sono alla base dell'accoglienza del B&B La Casa di Paola.

Dispone di una camera doppia e di una camera tripla, entrambe con bagno interno e dotate di tutti i confort: - Aria Condizionata -Termosifoni -Connessione WIFI con fibra -TV a schermo piatto - Scrivania - Divano - Accesso indipendente - Balcone - Biancheria da letto e da bagno - Prodotti per l'igiene - Self check-in.

La ricca colazione, preparata da Paola, viene servita nel graziosissimo giardino della Casa, ricco di fiori e piante, e rappresenta un piacevole momento di convivialità con gli altri ospiti del B&B. Pane appena sfornato, marmellate e torte fatte in casa, frutta fresca di stagione, selezione di tè e tisane, caffè, cappuccino, lette vegetale, biscotti e formaggi tipici siciliani e tanto altro ancora..per condividere una prima esperienza gastronomica siciliana.

Il giardino interno della Casa di Paola è a disposizione di tutti gli ospiti per trascorrere momenti di relax.

Informazioni turistiche, mappe della città, postazione PC con stampante, suggerimenti, ombrelloni da spiaggia, teli da mare, biblioteca, giochi da tavola, giochi per bambini, sono tra gli altri servizi offerti.

Sono benvenuti gli animali domestici, previo accordo.

Il garage privato per le auto o le moto è disponibile su richiesta e si trova a pochi metri dalla struttura. Facilmente si trova parcheggio in strada anche sotto casa.
*Dichiarate dal Gestore