Via Libertà - Angolo Via A. Di Vita, 4 - FAVIGNANA (TP)
Nuovissimo affittacamere formato da 6 camere, situato in posizione centrale sull’isola di Favignana, la maggiore dell’arcipelago delle Egadi, meta ambita dagli amanti del diving e dello snorkeling.

All’interno ogni dettaglio è stato studiato con cura per rendere ciascun ambiente particolarmente gradevole ed accogliente, ma anche tipicamente siciliano: i mobili sono stati appositamente cercati per dare un tocco di tradizione locale, e alcuni sono il risultato di un lungo e attento lavoro di restauro.

Si trova a pochi passi dal mare, sulla spiaggia della Praia, nella quale la splendida architettura del Museo della Tonnara, ex Stabilimento Florio si inserisce perfettamente, a formare una cala che sembra abbracciare chi sbarca sull'isola.

Potrete visitare questo esempio unico e ben restaurato di archeologia industriale, ma anche partecipare agli eventi e spettacoli ivi organizzati.

Al Gattopardo è una vecchia casa interamente ristrutturata, nel rispetto della sua struttura originaria, ubicata in una posizione incantevole dove i nostri ospiti, immersi nella quiete di un giardino mediterraneo, possono soggiornare all'insegna del relax ed avere a portata di mano il centro storico di Favignana.

Ma soprattutto si arriva comodamente a piedi al mare per concedersi indimenticabili bagni nelle acque cristalline della Praia.
*Dichiarate dal Gestore