Via Cassia Nord, 3 - MONTERIGGIONI (SI)
Una dozzina di camere, non di più. Ma dentro le abbiamo fatte proprio bene! Non sono di lusso, non ci sono i camerieri in marsina che servono il caffè o la vasca idromassaggio, ma la scala di legno che conduce alle camere è calda e risuona del tempo passato, i letti sono comodissimi, lo spazio abbonda e i bagni sono eleganti nello stile tipico toscano, moderni e pulitissimi.

Ci sono camere per viandanti di passaggio e camere un pochino più comode per chi rimane più a lungo.

Potete chiamarci e dirci che volete rimanere con figli, motociclette, auto e tanti posti da esplorare oppure passare e chiedere se abbiamo un posto per dormire.

Siamo qui per questo.

Ogni camera ha un letto grande e comodo, fresche lenzuola (le pulizie le facciamo ogni giorno meticolosamente!), un tavolino con un paio di sedie per accomodarsi o appoggiare le vostre mappe.

I bagni sono tutti muniti di fantastiche docce.

Pur essendo l'arredamento sobrio, abbiamo decorato tutto con il gusto della nostra tradizione: tessuti di colori caldi, copriletto fatti a mano, quadri e quadretti locali.

Abbiamo fatto mettere un moderno sistema di climatizzazione in ogni camera, per farvi stare caldi d'inverno e freschi d'estate.

Potete regolarvelo voi, è semplice ed efficace.

In ogni camera c'è anche un televisore, anche se, in tutta onestà, speriamo che lo guardiate il meno possibile: il paesaggio fuori dalle finestre è molto molto più interessante!
*Dichiarate dal Gestore